Benvenuto a TE, si a te!!!

Benvenuto a te che sei per la prima volta qui.

Benvenuto a te che cerchi di essere più figo dei tuoi amici per avere piu' donne ed hai scelto il mio blog.

Benvenuto a te che sei solo di passaggio.

Benvenuta a te che non sai come comportarti con i raga fighi o che vuoi conoscermi.

Benvenuto a te che sfiduciato dalla politica, cerchi nuove speranze da Nino e le sue idee.

Benvenuto a te, umano stanco dell'umanita' e che cerca conforto nelle mie poesie o consiglii.

Benvenuto a te!!!

lunedì 5 luglio 2010

DANNATA FEBBRE - SOLUZIONE




Questi giorni ho avuto la febbre!! Si lo so voi direte, anche uno figo come te ha la febbre? ebbene si e ne sono consapevole... Questi dannati virus poi ti prendono sempre nel momento meno opportuno!!

E cosi' ho perso diversi appuntamenti, importanti (non fatemi aggiungere altro chi capisce capisce ) per colpa di quasta dannata febbre....ma ho fatto una scoperta!!

Non servono ne medicine ne tachipirine per sopprimere la febbre bensi', il modo piu' veloce, non chiedetemi perchè, è prendere il sole!!! SI il sole!!!

Esco sul mio terrazzino personale, figo come sempre e splendente al punto tale che il sole ha dovuto mettersi gli occhiali da sole per ripararsi da me.

Mi posiziono per terra poichè ultimamente ho rotto la sdraio, e magicamente dopo un ora di sudata e di sole intenso (per intenderci quello dell'ora di punta) mi passa la febbre e ora finalmente sto una meraviglia!!!

Se hai la febbre non ti scoraggiare ok??? usa il metodo di nino e vedrai che otterrai risultati ottimo i breve tempo.

CIAO

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per la drita meastro...
Provero' il tutto alla prima febbre!!!

Anonimo ha detto...

La scienza ha bisogno di uno come te!!!

Anonimo ha detto...

che pallida e mal riuscita imitazione del vero maestro e che misera questa messa in scena! Povero sfigato!