Benvenuto a TE, si a te!!!

Benvenuto a te che sei per la prima volta qui.

Benvenuto a te che cerchi di essere più figo dei tuoi amici per avere piu' donne ed hai scelto il mio blog.

Benvenuto a te che sei solo di passaggio.

Benvenuta a te che non sai come comportarti con i raga fighi o che vuoi conoscermi.

Benvenuto a te che sfiduciato dalla politica, cerchi nuove speranze da Nino e le sue idee.

Benvenuto a te, umano stanco dell'umanita' e che cerca conforto nelle mie poesie o consiglii.

Benvenuto a te!!!

mercoledì 7 luglio 2010

Strana giornata....tutta colpa dell'albicocca!!!


Oggi mi è capitato uno spiacevole episodio con una signora anziana, si una vecchietta!!!

Scendo di casa verso le 12, con tutta calma, la scuola è finita è il sottoscritto puo' prendersi anche un po di relax per dormire di piu' dopo un anno di avventure, donne, calcietto e chi ne ha piu' ne deve mettere.

Mi avvio a prendere un tram che possa condurmi nelle vicinanze del mare, poichè sono abbastanza distante, e volevo andarci un po...avevo proprio bisogno di un bel bagno fresco, sopratutto per il caldo assurdo!! Prendo quel dannato tram, affollatissimo purtroppo, e dentro ci sono i soliti anzianotti che spingono e prendono quelle posizioni maledette per cui, nonostante io sia figo, devo ranicchiarmi in un angolino minuscolo per poter dare loro spazio. Eh si amici, gli anziani, se volete essere fighi come me, dovete sempre rispettarli capito? cmq, nonostante fossi stretto, ero tranquillo nel mio angolino quando all'imporvviso ad una vecchietta cade una albicocca dalla busta della spesa...io da vero figo tento di essere gentile e mi chino per raccoglierla e ridargliela con la massima educazione ovviamente e con il mio sorriso sempre fresco.

Mi chino per prendere l'albicocca e la vecchietta incomincia ad urlare:

Mascalzone...screanzato....giovinastro!!! la gente infuriata si gira verso di me braccandomi come chissa' cosa avessi fatto, probabilmente credevano che stessi tentando o di rubare la vecchietta o la sua albicocca, questo ancora devo capirlo, il fatto sta che dopo diverse offese e le solite prediche tipo...i giovani di oggi non sanno piu' cosa è il rispetto ecc ecc...mi fanno scendere dal tram, giudicandomi colpevole, nel bel mezzo del cammino, giusto giusto tra la mia casa e il mare.

Scendo maledicendo quella vecchietta e il mio esser troppo figo, e mi rendo conto che con quel caldo sarei potuto morire disidratato, cosi' cosa ho fatto.....ho incominciato a correre...voi dite a correre??? si a correre per sudare e per arrivare il prima possibile al mare in modo che una volta arrivato, tutto bello sudato mi sarei fatto un bagno e tutto passava.

E cosi' faccio la mia corsa, arrivo in un'oretta al mare praticamente allagato di sudore, e all'entrata del lido chi mi trovo??? la vecchietta delle albicocche!!!!

Alla mia visione ricomincia a insultarmi e a maledrimi, io vergognatissimo tento di nascondermi e di trovare un altro passaggio per entrare nel lido, ma i guardiani del lido, sentendo la vecchietta urlare evitano di farmi entrare dicendo che sono un ladro!!!

Disfatto dalla giornata, decido di attendere un altro tram e di tornarmene a casa!!!

E cosi' dopo un altra oretta ritorno a casa e mi faccio una doccia fredda e mi fumo la mia rilassante marlboro red classic.

Ora voi direte che forse non è da fighi rispettare le vecchiette e buttare una giornata nel sudore, ma io dico che questa è una esperienza che dovrebbero fare tutti, cosi' si cresce raga!!! Quando si è soli contro tutti e si è davvero in difficolta, anche se la difficoltà dovesse essere un'albicocca, ricordate che state crescendo e state diventando piu' fighi se riuscite ad affrontarla bene come me!!!!

Buona notte 

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa si che è una lezione di vita maestro!!!
Oggi provero' anche io a litigare con una albicocca, o magari con una pesca!!
Grazie maestro grazie

Anonimo ha detto...

SEI UNA MERDA!!!

Anonimo ha detto...

ma quante cagate dici con quella bocca

Skkianto ha detto...

Nessuno di voi avrebbe il coraggio di dire in faccia a Nino quello che avete scritto.... da anonimi poi....

Vergognatevi, SFIGATI!

Nino si che sa come comportarsi.

Anonimo ha detto...

Ho appena litigato con un melograno maestro nino, e devo dire che ne sono uscito molto maturato!!!

Un Passante. ha detto...

nino, sono "un passante", quello di cod4. sono venuto a fare un giro sul tuo blog come promesso ;D

Anonimo ha detto...

Stai latitando un pò troppo.

Anonimo ha detto...

che demente!!!

Anonimo ha detto...

SEI TROPPO UN COGLIONE!!!
ALTRO CHE FIGO, SEI UN CAZZONE IMMARTICOLATO!!!